1 settembre 2011

1° aprile

Ed eccomi tornata fra tutte voi .. Dopo l'operazione di Venerdi..Come come dite? Come è andata??
Be di venerdi mi ricordo poco sono entrata in sala operatoria alle 10.15 e dopo buio completo ma mi sono sveglaita con un bel dolore al collo e un bel livido sul mento con anche graffi al braccio ma il più era il dolore al collo e dietro il collo..ma per questa giornata digiuno completo e l'acqua l'ho vista solo a sera tardi..
Comunque sabato mi hanno dato già da mangiare e devo dire che io ho mangiato da Dio all'ospedale gli infermieri sono stati straordinari e molto gentili. Il chirurgo devo dire che è stato bravo come da sua fama .. a me mi ha operato il dottor Boccia di Pieve di coriano e sono molto soddisfatta.
Adesso mi è venuta una flebite causata dalla farfalla del aflebo ma per fortuna nulla di grave con impacchi di acqua calda e crema per le contusioni piano piano passa.. Il dolore alla gola spero passi presto anche se mi sa che devo rallentare nel parlare perchè oggi mi fa un pò più male del solito....
Ma devo dire che è un periodo molto fra bassi e alti ma molti più bassi che alti. Purtroppo siamo in un periodo economicamente messi non tanto bene e non so davvero come aiutare mio marito che lavora tantissimo e più di quello non può certo fare ...sto risparmiando in luce*acqua* gas ( è tornato il freddo ma siamo gia a tre settimane che abbiamo spento i termo) la spesa cerchiamo di mangiare poco per non consumare troppo.. e la ex moglie che questo mese è venuta a reclamare il suo mese perchè la banca non gli e lo ha pagato ... Abbi paziena anche te cavolo .. lei non ha problemi di mutuo, bolette, e mangiare ... Insomma capisco che le spetti ma se siamo messi così cosa dobbiamo fare andare a rubare??? La smetta di prendere la roba a sua figlia come faccio io figurine no mi spiace, vestiti ci arrangiamo con quelli che abbiamo, vuole la borsa firmata nuova ora non si può... è possibile che solo mia figlia deve rinuncviare a tutto e la sua a niente ??? Questa cosa mi fa incavolare e non poco... Non è che voglia sembrare la vittima ma anche lei imparasse a stringere un pò i denti come facciamo noi..Mauro non ce la fa più.. ha dolori alla mano e al petto che non va manco a farsi controllare perchè non abbiamo soldi e perchè non può perdere manco due minuti di lavoro .. insomma si sta ammazzando ma io questo non lo voglio di certo .. Insomma ma come si deve fare per campare oggi??? E non parlaremi di ISEE una bella truffa per noi poveracci mettono il reddito ma non contano il mutuo da pagare, i mantenimenti e tutte le spese che una famiglia ha .. e allora a che serve???? A farci prendere in giro e basta... Sono non poco stufa di questa vita che ci da solo sacrifici da fare e manco una gratificazione .. cosa devo dare a mia figlia per l futuro se non si riesce a mettere due lire da parte...
Che vita del cavolo.... Speriamo le cose cambino ..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita