1 settembre 2011

12 Luglio

Mamma mia che giornata.. raga, sveglia alle 6.30 poi fra coccole varie ci siamo alzati alle 7.00... fatto colazione e siamo partiti alla svolta di casa, oggi avevamo appuntamento con Enel Gas.. cosi non sapendo l'ora dell'arrivo del tecnico che era stata appurata dalle 9.30 alle 12.30 ci siamo messi a lavorare un pò ho chiuso il tubo dell'acqua in cucina e visto dove mettere le luci nelle varie stanze e come sistemare interrutori e via di seguito.. poi è venuto il tecnico con cui ci abbiamo messo 2 minuti  e cosi scaricato la macchina dalla roba che ci serve per sabato, siamo ripartiti.. alla svolta di Mirandola per prendere il marmo per la porta d'ingresso,e poi via a portare Mauro a lavoro adesso che mi sono sazziata fuori c'è il sole non fa ne caldo ne freddo me ne vado a fare il bagno cosi mi tolgo il cemento di dosso.. e poi via a lavoro .. in più stasera prima lezione di come si fa un sito internet con Access.. speriamo in bene ... non sono bravissima in queste cose ma mi sono decisa a volere imparare..
Be il pomeriggio raga è passato nel modo più assoluto noiosamente con la corrente che andava e veniva il pc che si spegneva io che cercavo di mettere su il mio situzzo le foto del materiale che non avevo e aggiornarlo un pò alla fine ci ho rinunciato... e dopo di che classica giornata noiosa .. in più sono diversi giorni che non tocco Ago non sono stimolata perchè??? Perchè la mia passione in questo periodo si è assopita? che sia la stanchezza per i lavori? che sia io che sto cotta? Non lo so ..
Be almeno oggi ho sentito la mia bambina che è stata al mare e si è divertita tantissimo mi ha detto mia madre,anche se il mare non era dei migliori ma hanno fatto i castelli di sabbia, a giocato con le onde, ha mandato da brava bambina tutte le cartoline alle sue amiche e oggi ne ha ricevuta una anche lei.. Le foto poi di questa sua estate ve la faro vedere di sicuro dopo il 21 Agosto poichè io riabbracciero la mia bimba il 5 agosto poi staro in ferie anche io fino al 12 e dopo singh!! lavoro con San rocco il 15 e il 16 e poi alla casa fino al 21 dopo mio marito rientra a lavoro sicchè... lavoro solo di sera ma da Settembre rientro anche io alla ricerca del cliente perdutoooo... Ma questo è un altro capitolo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita