1 settembre 2011

21 dicembre 2007 SEMPRE E SOLO NOMADI


Wau raga dire che è stato bellissimo e dire poco.. purtroppo niente foto di quel concerto perchè Mauro non mi ha fatto portare la macchina fotografica perchè non si poteva e poi la avevano tutti una rabbia..  singh!!!
Comunque è stato bellissimo era la prima volta che li vedevo dal vero e Danilo è sipaticissimo ci ha fatto ridere davvero e riflette anche perchè si i nomadi sono cantanti e noi fan ma dobbiamo anche contare che loro sono uno dei pochi gruppi italiani che sono nel sociale  lo vivano e lo apprezzano e non vi dico quanti regali gli hanno fatto ma anche per le loro iniziative con articoli didattici.. sono veramente delle brave persone e stupendi cantanti poi il chitarrista che a quanto ho visto è anche cantante ha davvero una bellissima voce ..
Oltre le loro memorabili canzoni: vagabondo ecc.. hanno cantato tutto l'ultimo album e devo dire che è stato davvero bello.
Il palcoscenico era addobbato con delle vele che cambiavano colore e benchè molto semplice è stato molto particolare.
Ok io non ho visto molti concerti in vita mia il mio primo concerto me lo ricordo ancora è stato quello di eros Ramazzotti mio altro idolo,poi con il mio Ex ho seguito 4/5 concerti di Renato Zero anche lui molto attivo nel sociale per aiutare ragazzi che vivono una vita non bellissima. poi ho visto due concerti dell'altro mio cantante preferito Marco Masini. Insomma di concerti non ne ho visti molti e benche questo sia stato un concerto bellissimo per me perchè era con mio marito e mia figlia che i nomadi adora non vi dico come saltava per salutarli ma non riusciva mai a beccare il momento giusto a fine concerto voleva andare a dire ciao a Danilo,Beppe e gli altri vaglielo a far capire che non potava..
Insomma è stato un bel compleanno il mio passato con i nomadi e con le persone che amo più di tutte.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita