1 settembre 2011

23 Giugno 2009

Mamma mia era un bel pò che mancavo dal mio amato blog.. ma gli impegni mi hanno sommerso e non poco.. in più con Sharon adesso in vacanza il mio tempo è sempre meno..Va be partiamo dall'inizio allora continuato il sal delle  rose , poi postero le foto, purtroppo per il momento sono ferma per il sal natalizio ho la seconda tappa da fare ma spero di rimettermi presto in pari.
Adesso sto ricamando due ricami urgenti per Levi ma mamma mia se sono complicati e pieni... poi vi mostrerò le foto..
Il 12 Giugno ho preso la pagella di sharon e sono rimasta senza parole tutti 8 e 9 e ha miglioraqto anche nel comportamento e come impegno è stata bravissima la mia bambina..
Il 16 abbiamo avuto il saggio di Danza stupendo tutte bravissime senza parole davvero e a deciso di continuare e ci sacrificheremo un pò ma la faremo continuare se le piace ..Anche qua posto le foto.Non vi prendete paura la prima sono io.. ma Mauro non sa fare le foto...

Queste sono  per il classico sharon faceva la Cameriera la prima da Sinistra.
 
Questo è il moderno e loro facevano Cenerentola.La Sharon è la terza da Sinistra , l'ultima nella fila di Sinistra e la prima a sinistra.



Venerdi mattina alle 1.30 è morta la mia vicina Livia non vi dico che tristezza che ho addosso adesso cerco di stare vicina a sua figlia che sente tantissimo la sua mancanza e vi giuro che non so che dire.. Immagino comunque la sua tristezza.. e  mancherà tantissimo anche a me anche perchè è andata via così all'improvviso che nessuno se lo aspettava.. Addio Livia sarai sempre nel mio cuore..
Questa è la mia 5° tappa del Sal delle Rose Foto singola e foto di tutto il lavoro  fino ad ora.

Queste sono le novità fino ad ora ..adesso vi devo lasciare alla prossima Baci ...



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita