1 settembre 2011

6 Giugno cena di classe


E Adesso ecco qua il resoconto della cena di classe che anche quest'anno sono riuscita  ad organizzare ..
Avevamo scelto per il lunedi 30 maggio ma poi una famiglia non poteva e cosi ecco spostato a Lunedi 6 giugno.
Ho organizzato la cena a ristorante di Villa Poma il Veliero anche perchè qua di Lunedi un è che si trova molti ristoranti aperti.. ma comunque s'è mangiato  bene e siamo stati bene in compagnia mi è solo dispiaciuto  per il fatto che ancora una volta si sono dimostrate delle persone come dire ... non trovo la parola associali e cattive sintetiziamo così.. anche perchè siamo a tavola tutti insieme perchè devi dire cose come " no no noi paghiamo per conto  nostro" ma dico io siamo li tutti insieme a divertirci ed esci fuori con queste battute cretine..
Va per il resto la serata è andata bene i bimbi si sono divertiti e questo è l'importante anche se non sopporto che bimbe che sono cresciute per 4 anni con mia figlia la prendino in giro per come si è vestita .. lei ha già il suo gusto e il suo modo di vestire e allora perchè tu moccciosa devi prendere in giro la tua compagna di classe .. Già vipere a questa età che schifo..
Va be ecco qua due foto







Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita