1 settembre 2011

Adf Albero folle

Non posso per ora mettere ancora le foto di quello che ho spedito ma intanto come gli altri spiego cosa è..
ADF Alberello Folle è il nostro ADF Natalizio!!!


Si tratta di partecipare ad uno scambio creativo. Ogni patecipante creerà, seguendo la propria vena artistica, un albero di natale e lo addobberà come meglio crede.
Il tutto nasce dal tema natalizio dell'albero che ogni anno ci piace tanto addobbare con la famiglia e se quest'anno lo facessimo virtualmente con le nostre amiche ????

L'albero ( che non deve essere un lavorone basta anche una cosina piccola e semplice) può essere fatto in pannolenci, feltro, cotonine, aida, cartone, plastica etc etc... si potranno usare tutte le tecniche che ci sono più congeniali... patchwork, ricamo, punto croce, decoupage, scraap... le decorazioni potranno essere, a seconda del materiale con cui sarà fatto l'alberello, bottoncini, ricamini, fiocchetti, teline ritagliate, spessori cartonati. Insomma vogliamo che ognuna delle iscritte riceva un alberello natalizio decorato fantasiosamente. Ricordo che non dovete fare un mega albero e perderci la testa dietro ma basta anche una cosa piccina e semplice. Tutte possono partecipare non c'è bisogno di essere provette sarte o altro ^_^
ADF Alberello Folle

Alla scadenza del progetto si formeranno degli abbinamenti tra due amiche e saranno segreti.... adoriamo il mistero no?
Ogni ragazza spedirà la propria creazione all'amica di follie e ne riceverà un'altra .... corredata ovviamente da un bel biglietto o da una letterina a vostra discrezione.
Da oggi la lista è aperta e la chiuderò il 9 novembre.
La data ultima per la spedizione sarà il 6 dicembre.... si usa per tradizione addobbare gli alberi e la casa con ornamenti natalizi dall'8 dicembre e noi riceveremo in quei giorni il nostro alberello che ci godremo per Natale.
La spedizione si intende in raccomandata.
Cmq vi invito a leggere il regolamento per partecipare al meglio a questo ADF.
Eccovi che vi posto alcune immagini di quello che ho trovato in giro... sono solo un esempio di alberelli anche poco elaborati ma che saranno graditi! Possono essere degli addobbi, dei banner, delle cartoline, dei cuscini... insomma tutto quello che volete...Che ne dite ??? Mi pare proprio alla portata di tutte le creatività e di tutte le tecniche eh???
Partecipanti:
Lista Chiusa

1) HanaBi (madrina)- SPEDITO
2) lucyvanpelt78
3) Mic77 chi riceve può fare le foto? ^_*
4) Vero72 -SPEDITO
5) Sbriata-SPEDITO
6) Mem71-SPEDITO
7) zoe8112
8) idiva
9) cydoniastitch
10) ony
11) annarub72
12) migia
13) Irenix
14) Nefertiri80-SPEDITO
15) Mari1972
16) girsole77
17) springday-SPEDITO
18) cla64

Oggi 04/12 ho ricevuto il mio regalo dalla mia abbinata che è..... ( è vi piacerebbe saperlo vero ma ancora non si può dire...)
è  bellissima vero è moltissimo originale... Grazie di cuore...
Questo invece è quello che ho fatto io per.......... ( è no vi ho detto che non si può dire sicchè segreto...)
  

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita