1 settembre 2011

ADF Buttons

Si è appena concluso e anche questo è stato uno scambio bellissimo come tutti gli scambi perchè vedere anche la fantasia delle altre ragazze mi a entusiasmato molto .. e mi ha messo molta voglia di fare peccato che il tempo sia tiranno...
Come sempre le regole di base per le ADF le trovate qui.

Vi ricordo che il tema e' libero, ma visto che questo scambio e' nato dalla mania per i bottoncini gli unici vincoli sono qualche xxx e l'utilizzo di almeno un bottoncino.

Se per voi va bene ho pensato di posticipare la spedizione (tracciabile) al 15 settembre.
Così da diminuire i disagi per chi fa le vacanze verso la fine del periodo estivo.
Partecipanti:

vavi78 (madrina)-
Vanessa
Moonsweet
sissy13
brezel
Zoe
HanaBi-
Alice79
Melodhy69
zuccherosa
annarub72
cydoniastitch
moka67
Nefertiri80
Stellassa
Silvianoemi
Ape Maya
Mem71
Vero72

Ed ecco le foto 
Quello che ho fatto io alla mia abbinata  Vanessa
 
Quello che ho ricevuto da sissy13
 
Ed ecco gli altri abbinamenti:
Alice79 a Moonsweet

Annarub a Zoe

Ape Maya a Vavi

Brezel a Stellassa1

Cydonia per Silvianoemi

HanaBi a Annarub1
 
Melodhy per Zuccherosa

Da Mem per Moka

Moka per Nefertiri

Moon per Sissy1
 
Da Zoe per Melodhy
 
Da Silvianoemi per Alice

Da Stellassa per Ape Maya

Da Zuccherosa a Brezel

Da Nefertiri per HanaBi



Ecco qua anche questo scambio si è concluso benissimo e che ve ne pare dei vari lavori? non sono bellissimi e originali??

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita