1 settembre 2011

Aggiornamento SWAP Rose

Tenendo conto che stamani mi sono svegliata con un mal di testa pazzesco e una bocca amara da Paura devo dire che è un bel pò che non aggiornavao il mio blog e cosi eccomi qua prima di andare in discarica a buttare tutto quello che c'è da smaltire..
Lo Swap Rose ora mai è arrivata alla 5 tappa e devo dire che mi piace molto è super colorato il che mi mette allegria ma a farlo non vi dico che tortura....a dover fare una crocetta alla volta...
4 Tappa


lavoro intero con le 4 tappe

Be che ve ne pare fino ad esso???
Ora sto finendo il pannello per mio Nipote e poi comincerò con la 5 tappa di questo la 2° dell'RR Natalizio e le letterine per Ilaria per lo Swap Lettere..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita