1 settembre 2011

Anniversario

Bene siamo arrivati al giorno fatidico del mio anniversario ogi faccio 5 anni di matrimonio.. e stasera a cena fuori con il mio ser.
Solo che speravo di farmi bella oggi.. vado a fare la spesa mi compro la crema depilatoria della Veet per farmi bella bella poichè staserà metterò un bel vestito nuovo nero con fiorellini bianchi , e invece cavolino non me lo aveva mai fatto ma si vede che sono divenuta allergica a quelle creme fatto sta che mi sono riempita di bolle rosse,e ho le gambe ancora che mi bruciano.. e per fortuna piano piano  sta passando ma ancora non vi dico che male.
Oggi poi giornata di commissioni :
1-spesa settimanale (fatto)
2- Preso Pane e mangiare per domani (fatto)
3- Comprare armadi e libreria(fatto)
4- sentito per cell di Mauro(fatto)
5-preparazione per la cena(fatto)
6- Cena (fatto)
Se mi ricordo la macchina fotografica vedrò di farci due foto e poi le posto.
Poi ho sentito alle 12.00 la mia stellina che era euforica ieri al mare si è divertita tantissimo e stamani gia piscina alle 12.00 erano in costume lei e sua cugina a ballare con la radio a palla  in terrazza... me le immagino tutte e due che belle spero solo che mia madre gli faccia diverse foto...
Ok a stasera cosi vi racconto la serata



ore 22.49
eccomi rientrata dalla nostra cena e devo dire che siamo stati benissimo... mangiato bene e accoglienza bellissima purtroppo niente foto...ma metterò il conto del ristorante nel nostro album..
Mamma mia che serata abbiamo parlato tranquillamente tutta la serata,e siamo stati benissimo pecato che siamo dovuti tornare presto per via che domani si lavora..alla casa.. cosi adesso auguro Buona notte anche a tutti voi a lunedi..
NOTTE NOTTE

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita