1 settembre 2011

Arrivano le Vacanze

Ok va bene non si possono definire Vacanze le mie perchè non vi è riposo ne stacco la spina vado dai miei come ogni anni e devo dire che mi piacerebbe andare altrove.. ma anche quest'anno troppe spese .. sistemare la casa ci porta via molto tempo ma anche molti soldi..
Va be in qusto periodo non siamo stati fermi abbiamo rifatto il solaio, piastrellato, fatto la targhetta per la porta Mauro a continuato il suo cavallino e devo dire che abbiamo e stiamo sudando non poco in questo periodo un  pò per i lavori un pò per questo caldo che fa morire ...
Adesso metto su alcune foto dei lavori fatti alla casa ma anche quello che ho fatto con il mio amato punto croce ..
Sto contunuando con le iniziative fra rr-swap- adf- sal insomma ne ho presi di impegni...ma mi piace tantissimo fare questi scambi e poi ricamo acnhe schemi che non avrei mai pensato di fare...




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita