1 settembre 2011

Benvenuta Asia

Be ora mai più di un  anno fa una mia amica d'Infanzia era felicemente incinta dopo un aborto e la notizia dal dottore che sarebbe stato difficile avere un figlio .. ecco che la bella notizia ci giunge ma visto che ha problemi fisici la mettono subito ferma a letto e gli chiudano l'utero per fare in modo che non abortisca insomma alla fine al 4/5 mese di gravidanza adesso non ricordo quando è nata la piccolissima Asia Fiammetta non vi dico che mesi hanno passato quei due ragazzi mesi in incubatrice e non sapere se la bimba sarebbe sopravvisuta,un operazione che gli ha esportato un apendicite insomma piccola ha lottato sin dal suo primo minuto di vita.
La sua mamma e il suo papa all'inizio non volevano affezionarsi per paura ( e li posso capire) di perderla.. Ma Asia è stata forte e ce l'ha fatta e io per premiare lei con la sua volonta e l'Angelo che la vegliata ecco cosa gli ho fatto..
non poteva certo mancare un angelo nel suo fiocco.. giusto?
e con questo non posso che chiudere con  Auguri piccola Asia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita