1 settembre 2011

bu bu swappete di Natale

1 cosina (cuscinetto, decorazione per l'albero, ornamento per la casa .....) fatta da noi ma anche no ..... se non se ne ha il tempo
1 dolcetto natalizio
1 bigliettino di auguri

Chiusura iscrizioni: 30 settembre
Spedizioni: entro e non oltre il 30 novembre

Se possibile vi chiederei una cortesia, se potete mandare a Sandra o a me le foto dei vostri regalini prima di spedire così a iniziativa conclusa si possono mostrare

Madrina: Guazz (Sandra)

ISCRITTE:
Sandra
Elga
Stella81
Stefi85
Willow
Barbi73
Vero72
Vanessa
Tsilvana
Anche qua non posso postare foto ma appena mi sarà possibile le metterò di sicuro...
Buone xxxxx
    
 Ieri 04/12  ho ricevuto dalla mia abbinata ed ecco le foto.. ( come??? come dite?? Chi è la mia abbinata?) NON SI PUO DIRE Ancora
   
E questo è quello che ho mandato io alla mia abbinata ( E' SEGRETA ANCORA)
   
Purtroppo mi è venuta mossa singh!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita