1 settembre 2011

Buongiorno

Buongiorno raga qua fa un bel freddino stamani ci siamo svegliati con un pò di ghiaccio ..brrr
Be a parte un pò di abbiocco iniziale nella mattinata ...una fatica ad alzarsi dal letto che non dico... la mattinata è stata dedicata al mio blog , adesso mi aspetta la pappa carciofi in pinzimonio e poi rifare le camere e dopo alle 16.30 arriva Sharon dovremmo andare a Danza ma sono indecisa perchè finisce alle 18.00 e a quell'ora il compleanno sarà un pò finito e mi spiacerebbe per lei. Solo che mi rompe anche spendere dei soldi per poi non mandarcela perchè una mamma non capisce una mazza lo poteva fare domani .. fra l'altro sua figlia va a Danza con Sharon sicchè loro saltano ma a me rompe non poco..questo è sicuro.. va be che io ne approfitto per andare dalla dottoressa a farmi segnare le medicine..va be dai deciderò nel momento poi vi saprò dire..
Per il resto classica giornata d'autunno fuori c'è sole e nuvole e in casa si gela un pò adesso alzo un pò il riscadamento.
E come al solito mi vedrò Cold case alle 13.40 mentre mi faccio la pappa.. Spero Mauro mi chiami presto oggi doveva andare in banca.
Io invece nel pomeriggio preparerò le ultime buste che devo spedire fra quelle anche la busta per l'RR ricettoso.. ieri l'altro in più sono andata a fissarmi il parrucchiere che giusto giusto aveva posto per il mio compleanno cosi tata mi farò un bel regalo nuovo look..
Poi metterò una foto ma non spaventatevi ok..
Stamani sono passata dall'edicola e ho preso l'ultimo album delle figurine delle winx alla Sharon a proprio una fissa per quel cartoon , mia sorella per Natale gli ha fatto stereo e tappetino delle Winx , noi le abbiamo preso il mangala delle winx e poi vedremo cosa arriva.
Bene a domani

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita