1 settembre 2011

Calendario Avvento

ua un altrom mio lavoro per dire la verità ne ho fatt altri piccoli e medi ma non li posso fare vedere perchè sono per swap e adf in corso ancora poi di spedizione e per dire la verità li devo finire..
Comunque per ora vi voglio mettere questo bel calendario dell'avvento che sto facendo per sharon sono quasi alla fine ma vi metto le varie sezioni di lavoro..
Inizio dei lavori: 6/11/2008
continua il lavoro... mamma come è lungooo.. per me ....al 20/11/2008
il lavoro continua alla prossima foto.....

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita