1 settembre 2011

Che ricamina sei??


ecco qua un nuovo test e con la mia passione per il punto croce non poteva mancare giusto..
Lo ha messo una ragazza su uno dei forum che frequento e devo dire che mi è piaciuto tantissimo scriverlo ma anche leggere i test delle altre..

1) Da quanti anni ricami? Ho cominciato dopo che è nata la Sharon per tanto ora mai sono già 5 anzi quasi 6 anni.

2) Come hai imparato a ricamare? Perché ho imparato??Da sola non è che si può fare molto una base piccola me ne aveva dato mia zia ma hai me sto imparando da sola e non con buonissimi risultati.
3) Dove ti piace ricamare? Preferirei sul divano ma non avendolo per ora mi accontento della cucina con tv accesa.
4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Perfetto e cosa è????? Ma neanche fra 1000 anni purtroppo se non ho nessuno che mi insegna mi sa che non ce la farò mai..
5) Usi il telaio? A volte
6) Quali filati preferisci (DMC, ancor...)? Uso DMC-Profilo-ISPE a seconda di come mi ispira…
7) Come tieni le tue cose da ricamo? Be dipende adesso ho ancora molto caos ma le matassine dmc normali le tengo nei contenitori a posta,i filati che non sono dmc sono tutti divisi in scatole o sacchetti che tengo in un cestino a cassetti in cucina per ora..
Le matassine dmc speciali le tengo  qui  mentre in camera ho due scatole in uno tengo la tela e le stoffe nell’altro i ricamabili ecc..Gli schemi li ho tutti in quaderni che cerco di divide per argomento ,originali e non.
8) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Per ora ho sempre ricamato su aida 44-55, adesso sto ricamando su 72 e mi piace non ho ancora avuto il coraggio di provare altre stoffe.
9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Non ho soggetti preferiti se il disegno mi piace lo faccio e basta..
10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No non ho disegnatori preferiti anche se mi piace molto PAULA VAUGHAN
11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Se sapessi cucire meglio direi proprio di si.
12) Cosa stai ricamando in questo momento? A dipende sto facendo Bloom questa qua...a Sharon e un orsetto per un rr.
13) Cosa non ricameresti mai? I fiori non mi piacciono e poi non saprei..a si le immagini sacre..forse
14) Quanti ricami hai già realizzato? Be diversi ma non tantissimi come vorrei

15) Quali sono i tuoi progetti futuri? A saperlo ma per ora sono sicura che farò molti rr e pensieri ad amiche poi devo fare la mia insegna per il bagno ...

16) Ti piace partecipare algi scambi via web (swappon, bfc, sal...) SISISISISI!!! Mi piacciono molto specie se non vi sono intoppi o altro..
17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? Purtroppo qua non c’è un anima… singh!!!
18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? Ad una ragazzina giovane giovane che spero abbia continuato..
19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (pachwork, decoupage...)? Facevo del decoupage ma adesso per via dei lavori alla casa sono ferma, e un pò di uncinetto..
20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Be diciamo che lo sto facendo quello di vendere materiale da ricamo anche se purtroppo non ho clienti ma sperò che la mia attività parta presto.. comunque vorrei tanto un giorno riaprire un negozio… dove vendo di tutto di più…

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita