1 settembre 2011

COMUNIONE SHARON

E siamo giunti anche a questo passo per la mia Bambina il 15 Maggio scorso è passata a comunione
Ve be è un passo importante speravo in una giornata speciale per lei e invece già la mattina pioggia cosi invece della processione fuori dalla chiesa ci siamo dovuti accontentare della processione in chiesa .. ok eravamo solo 6 bimbi .. per tanto la processione è stata corta...
Abbiamo cominciato la messa con la lettura di uno dei genitori che devo dire a letto mica tanto bene ..
Dopo di che abbiamo avuto la lettura dei due  vangeli letti da altri due genitori uno era Mauro .. dopo non si sa cosa sia successo fra l'allarme del quadro e il prete che si è dimenticato mezza messa devo dire che è stato davvero da panico, insomma il nostro periodo nero sta continuando da paura e purtroppo si riversa anche sulla figlia cosa che non avrei mai voluto..Comunque poi al ristorante tutto bene siamo andati a mangiare Al Nettuno a Fiorano Modenese e devo dire che s'è mangiato benissimo.. e siamo stati bene..
Adesso devo ancora preparare l'album delle foto che poi posterò appena riesco ad avere le foto.. comunque Sharon a ricevuto anche dei bei doni.. e molti  € .. con quelli gli abbiamo preso il lettore MP4 touch scream - un orologio H.Kitty- La Bici nuova, la chitarra e il resto li abbiamo messi via poichè a luglio con i soldi della comunione la porteremo a Gardaland.
Poi a ricevuto Un crocifisso, un anello, un braciale con i delfini,una bellissima Bibbia, una valigia,una collana di Morellato,un diario segreto, un cofanetto fatto a mano da mia zia, il diario dell'amicizia, una collana con Delfino,due borse insomma ne ha ricevute di cose e tutte con molto piacere.



  

 

 



E' si cari amici/che siamo giunti anche quest'anno alla fine della scuola  domani Sharon finirà la classe 4 e a settembre partiremo con l'ultimo anno delle elementari.. mamma la mia stella  sta crescendo  e manco me ne sono accorta, mi sembra  ieri di averla partorita... Bene questo è il resoconto della comunione ..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita