21 settembre 2011

E' arrivato l'autunno

è si e da oggi possiamo dire che siamo in autunno le giornate  si stanno scorciando, è più fresco e devo dire che si sta benissimo si la mattina è fresco ma con un bel giubottino e un bel fular  per la gola si va benissimo..
E da voi ragazze com'è il tempo? Piove c'è il sole? fa freddo  o ancora caldo?..
Devo essere sincera il fatto che le giornate si stiano scorciando mi mette un pò di tristezza ma il fatto che fra un pò saremo nel periodo più bello almeno per me dell'anno mi rallegra un pò.. adoro mettere le decorazioni di natale anche se quest'anno sotto l'albero ci sarà poco e niente.. Ma è pur sempre il mio periodo preferito..
Il cambio della stagione mi sta mettendo anche un gran sonno ..ma spero passi in fretta..
Oggi visita pediatrica di controllo per Sharon e cosi la mia signorina è gia alta 152,5 cm e con il peso siamo a posto anche se ha ancora la pancina ma la dottoressa mi ha detto che quando è più grande dovrebbe eliminarla.. speriamo .. staremo a vedere fra qualche anno..
Adesso vi auguro un Buon autunno a tutte voi..

2 commenti:

  1. anche qui si è rinfrescato bene e con l'arrivo dell'autunno la mia cervicale ha riniziato a darmi fastidio ieri non mi ha mollato un secondo ma va bene cosi un bacio elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena come stai oggi?grazie di passare sempre dal mio blog sei una delle pochè..sono felice che il mio blog ti piaccia.. Un bacio

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita