1 settembre 2011

e siamo a Giugno


Mamma mia se vola il tempo siamo giunti anche al mese di Giugno e oggi qua si chiudono le scuole ... e noi mamme cosa inventeremo da far fare hai nostri figli????? Come gli faremo passare le giornate in tranquillità ma facendo anche i nostri mestieri??? mmmm dilemma..
Sharon l'ho segnata al Grest di San Giovanni ma parte solo il 7 Luglio per tanto il mese di Giugno devo trovargli da fare qualcosa .. singh!! cosa ma vedremo con le giornate speriamo solo che arrivino le belle giornate di sole poichè qua sono 3 settimane che il sole manco lo si vede...
Ok noi saremo impegnate fino al 14 giorno del mitico saggio di Danza che ora mai siamo curiose di vedere.. Infatti questa settimana abbiamo fatto 3 lezioni e la prossima oltre Martedi e Giovedi abbiamo anche le prove in teatro a Mantova per tanto una bella girata di un ora e passa per arrivare a Mantova prove e ritorno... speriamo in bene guidare fino a così lontano mi mette un pò angoscia .. ma per la figlia questo e altro..
Oggi poi parte Eleonora va in sardegna fino a Settembre e cosi la mia piccola è un pò triste perchè ci voleva giocare e stare un pò con sua sorella ma che dire quei rompi dall'altra parte la portano via alla fine della Scuola e la riportano quando inizia.. Non ho parole..
Ma il prossimo anno si cambia regime 15 giorni spetta anche a noi per tanto ritardano la partenza per la Sardegna.. questo è poco ma sicuro... Aiutooo le ultime parole famose...
Per il resto i week end saranno caratterizzati da i lavori alla casa che dobbiamo continuare .. prima dell'inverno dobbiamo fare il bagno al piano terra e mettere la lavatrice non posso continuare a far lavare a mia suocera non è giusto e poi io adoro lavare e stirare.. come sno pazza??? probabile.. ihhihi!!!!
Comunque proseguono anche i miei lavori a punto croce adesso ho finito RR monocolore 2 poi posterò la foto, dopo di che devo finire il ricamo di viviana per l'RR fuoco ma sto aspettando i colori che mi arrivino. Adesso sto ricamando il nome di mia nipote da dare Sabato hai miei che Domenica è il suo compleanno poi mia sorella gli farà un quadretto.o gli farò io una targhetta da mettere alla porta della sua camera adesso vedo.. Dopo di che ho due progetti per l'estate devo fare la cartolina ricamata per l'rr saluti dalle vacanze un pensierrino per adf button's e urgentissima poichè mia sorella l'ho ha detto solo una settimana fa  devo fare cuscino porta fedi,le bomboniere le partecipazioni prima del 13 settembre data che si sposa urgenti sono le partecipazioni poi mi metto sotto per il cuscino e le bomboniere ma devo andare a cercare il pizzo e i nastrini per le bomboniere .. che da avorio come era all'inizio devo andare su un rosa pallido.. speriamo in bene..  E poi ho tutti i bfc in corso e devo anche continuare la Bloom di Sharon poverina è rimasta indietro con tutti questi impegni..
Come potete vedere di cose ne ho da fare e non pochè adesso vado a fare le camere che oggi alle 12.30 devo andare a prendere la mia bimba al suo ultimo giorno di scuola....
Bene vi auguro un Buon Week end a tutte....
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita