1 settembre 2011

E siamo giunti ad Agosto

E si il tempo vola e siamo arrivati ad agosto 10 giorni ancora e la mia stella farà 10 anni come vola il tempo.. mi ricordo ancora quando il 10 agosto del 2001 mi hanno portato in sala travaglio  e alle 19:50 è nata la mia cucciola e quando ho visto quei due occhi grandissimi azzurri  che mi guardavano un emozione bellissima..e cosa abbiamo fatto quando siamo riusciti a portarla a casa :


e gli anni sono passati  l'asilo

 e dopo la scuola Elementare

La danza

Il Nuoto

La comunione..


e adesso si inizia un altra avventura l'ultimo anno delle elementari..e poi via la mia bimba cresce e partiremo già con le medie..Aiuttoooo lei cresce ma io invecchio

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita