1 settembre 2011

eccomi qua

E mancano solo 19 giorni a natale mamma mia come vola il tempo è...

Be dopo la camerina di Sharon ecco la scrivani di Sharon sono due settimane che l'abbiamo montata ma non vi dico come vola il tempo .. è tanto che dico ora mi metto un pò sul mio blog ad aggiornare e invece poi è giunta sera...
Va be si fa quel che si può... comunque ecco a voi le foto della camerina di Sharon con Scrivania adesso manca il mobile tv che prenderemo da mia madre per natale..

 

Come potete vedere abbiamo messo anche le mensola nel muro e adesso sembra già una camerina da signorina, poi il dvd sulla scrivania sparirà perchè andrà sul porta tv che come ho detto mi ha regalato mia sorella e prenderò a Natale magari avesse anche una tv .. ma forse è chiedere troppo. singh!!
Be questa è la novità di questo post.. Baci Vero

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita