1 settembre 2011

Eccomi tornata con nuovi aggiornamenti

Mamma mia il tempo passa e non me ne rendo manco conto, qua le giornate sono grigie e fredde un pò di  non mi dispiacerebbe però... anche solo per continuare a mettere a posto il mio amato cortile.. Va be siamo in Inverno e dobbiamo pazzientare... Le novità di questo ultimo periodo..Sharon a smesso con la classica e si è data al Hip Hop vediamo che fa la ginnastica gli fa bene per tanto a me va benissimo.. Abbiamo passato l'influenza o meglio Sharon a passato l'influenza che l'ha tenuta in casa per 1 settimana intera .. ma da ieri è tornata a scuola.. per fortuna della mamma..Nel fratempo ho finito un pò di lavoretti che avevo in consegna o in scadenza chiedo venia per il sal delle rose che sono ancora indietrissimo.. Mamma mia però se è lungo e poi fare una crocetta alla volta  mi rallenta non di poco ma è stata una mia scelta e cosi vado avanti.. Finito i due ricami per il progetto di Levi per la coperta DORMENDO SOTTO LE STELLE...anche questi ricami lunghissimi mamma non vedevo l'ora di finirli vi giuro mai fatto dei ricami cosi complicati.. poi mettere le foto post per post..Finito il sal di Natale quello è stato bellissimo da fare adesso devo solo confezionarlo.. ( se solo a me che mi ci vorrebbero giornate super lunghe o che lavorassi la notte al posto del dormire) vedremo quando ci riesco..
Martedi ho addobbato la mia amata casa con le prime cosine di natale fatto l'albero e alcune decorazioni piano piano faremo il resto ieri sera ho dipinto e finito la mia amata montagna per il presepe adesso la devo solo protteggere con la patina da decoupage immodo che quando vi scorrera l'acqua vera non si rovini..poi metterò le foto tranquilli... Adesso cominciamo a fare un pò di post piano piano per argomento .. e spero tanto che torniate a passare dal mio amato blog che è stato un pò a riposo..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita