1 settembre 2011

Estate 2007

Eccomi tornata come promesso vi racconto la mia estate(ferie) che non è stata lunghissima anzi è durata solo una settimana ma almeno mi sono rilassata e riposata per staccare un pò dalla solita routine e dai lavori alla casa.
Allora la mia settimana di ferie è cominciata il 5 Agosto siamo partiti da Fiorano Modenese da casa dei miei suoceri per andare in toscana da mia madre dove vi era ad aspettarmi mia figlia. Viaggio tranquillo come sempre,siamo partiti verso le 8.00 e siamo arrivati li alle 10.30 circa. E dove era la mia stellina che non vedevo da più di un mese in piscina a nuotare, mi ha fatto vedere come era brava e come gli piaceva stare dentro l'acqua.

Be devo dire che è stata bravissima ad imparare.Io in acqua ci sono entrata nel pomeriggio...e si come si stava bene... Essendo arrivati di domenica non abbiamo fatto nulla di particolare quel giorno avevamo più di 200 km sopra la schiena e di certo non ci volevamo muovere.
Il Lunedi siamo andati via presto, io Mauro e la Sharon siamo andati a Firenze ai Gigli il centro commericale più grande che c'è per prendere due cose che avevamo bisogno per la casa e cosi ne abbiamo approfittato e abbiamo preso anche un paio di stivali per la Sharon,era tanto che mi chiedeva gli stivali con il tacco....e cosi eccoli presi..
gli altri giorni siamo stati in casa Mauro ha aiutato mio padre per dei lavori in casa e giardino da fare, e io e la Sharon ci siamo approfitati della piscina della nonna... e quando ci ricapiterà???
Il giovedi sera siamo andati a cena dalla mia amica Suny, era da pasqua che non la vedevo e non vi dico quanto mi mancano le nostre chiacchierate..mi manca tantissimo... comunque anche se per una sera siamo stati bene,e poi Sharon è sempre felice di vedere zia Suny e zio Marzio.

ll venerdì era il sesto compleanno della mia stellina e anche se lo abbiamo festeggiato il sabato con amici e parenti e lei si è divertita tanto con la sua cuginetta e gli zii.
Come regali ne ha ricevuti molti:
Dalla nonna Lela e nonno Beppe : la bicigletta e altri giochini nel corso del mese
Dalla zia Francesca: il diario delle winx-un inciclopedia dalla A-Z-e tanti vestitini e scarpe
Dalla zia Barbara: una gonna e una maglia più il completino intimo delle winx
Dalla Patrizia e Moreno: il completino da letto delle principesse
Dalla Fosca: Una bella tuta
Dalla Zia Suny e zio Marzio: Un gioco con la pasta di sale
Dalla nonna DOmenica e nonno Serafino : 50 €
Dalla zia pia e zio Nicola : un completino maglietta e pantaloni
DAlle amiche di penna di mamma: un paio di orecchini con anello-un quadretto con angeli.
Dalla mamma e papa : gli stivali e la festa di compleanno fatta a Maggio con le amiche dell'Asilo.
Insomma di roba ne ha ricevuta e si è anche divertita.
Sicchè siamo giunti alla Domenica il giorno della partenza e io non vado mai via dai miei se non con due lacrime a gli occhi un pò perchè la mia famiglia mi manca,poi questa volta devo ricominciare tutto da capo con amicizie e via discorrendo in più qua non è che siamo molto socievoli... va be vediamo nel corso del tempo..
Adesso vi metto un pò di foto di questa estate ma non prendete paura quando vedrete me ok.
Mia nipote Michelle con Sharon
  
 

Mia nipote:

La mia stella:

Le tre grazie :
Io -mia sorella barbara e mia sorella Francy:

Le nipotine con la zia Checca:

io con Sharon e Michelle :

e per finire io e la mia dolce metà.....

ecco queste sono state le mie ferie ..e cosi mi avete conosciuto anche un pò di più..
adesso ributtiamoci nell'inverno.. brrrr

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita