1 settembre 2011

Estate 2009

Ecco il racconto della mia estate so che sono passati molti mesi ma meglio ora che mai no?? Allora la mia estate è trascorsa come semrep negli ultimi anni LAvori lavori alla casa e siamo andati avanti non poco ..Abbiamo fatto il muro di cinta fino ad arrivare a fare il cancello pedonale.. dopo di che abbiamo fatto la stradina. finito il pozzo barbecue..e messo il garage che anche se prende molto spazio del nostro cortile ne avevamo bisogno per mettere via quella poca roba che all'acqua si sciupava...
Ecco un pò di foto:
  
 
Ridipianta anche la porta dentro devo ancora finirla ma appena mi prende l'ispirazione lo faccio..
Dipinta la cucina questa è solo una foto che fa vedere il colore e come l'abbiamo pensata che ne dite??
 
Mentre il  17 Agosto ci siamo decisi a portare Sharon all'Italia in miniatura e siamo stati benissimo Sharon si è divertita e noi dopo anni siamo riusciti a passare una giornata molto rilassante e senza pensare hai vari problemi che abbiamo..ecco alcune foto..
In agosto sono riuscita anche a portare Sharon e Mauro a San Geminiano era tanto che li volevo portare..ecco anche qua alcune foto:
    


Ed ecco qua un resoconto della mia estate ..L'ultima foto non mi guardate sono orrenda... mi devo mettere proprio a dietaaaa!!! SINGH!! :(

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita