1 settembre 2011

Giovedi 17/01/2008

Ho ricevuto due oscar dalle mie amiche blogghine... Silvia e Nadia   ma che bello!!!!

              E' un gioco e come tale ci sono delle regoline:
"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.
Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"


Le mie amiche blogghine a cui consegno l'oscar sono:



Hanabi

Ape Maya85

Ananas
Vavi
Meagg
Cinzia
Silvia
Manu
Lunina
Arianna

Adesso tocca a voi dare questo oscar ad altre dieci amiche...e prendetelo come un gioco...

Adesso vado ad avvisare ihihi

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita