1 settembre 2011

L'amicizia una cosa rara e preziosa

Devo dire che come amiche ne ho tante ma purtroppo nessuna cosi vicino da poter gioire con lei quando sono felice, per poter parlare quando ne ho bisogno come in questo periodo così nero per noi.. Tanti conti da pagare ,e in più sfighe su sfighe che ci cascano addosso prima la macchina che si è rotta e abbiamo dovuto prenderne un altra si usata ma comunque ci è toccato di nuovo farci fare un finanziamento anche per quella.. e non vi dico con che angoscia.. Il gas che è da Gennaio che non arriva benche li abbia sollecitati più volte ma nulla e poi magari mi arriva la mazzata e chi li ha per pagarla... Bollette scadute che devano aspettare che la banc veda lo stipendio di Mauro per poterle pagare.. Il frigo che si è rotto ma per ora tocca tenere quello .. dovremmo mettere l'acquedotto ma ci vogliano 600€ e per ora non se ne parla proprio chi li ha???  devo dire che sono tutti dei ladri 600 euro per un contatore manco fosse d'oro. La spesa ... bel problema sorvoliamo questo problema  che è meglio...Le spese per la scuola, per i figli si fa tutto e noi stiamo rinunciando a tutto per la nostra .. ma a quanto pare non basta ..ancora non so cosa vogliano da noi che ci consumiamo del tutto bollette astronomiche anche se sta attento a consumare di tutto ( es telecom su una boletta di € 100 .. 40€ sono di telefonate il resto sono tutti i loro maledetti canoni , e non mi sembra giusto far pagare ..Enel poi non ne parliamo ti fa pagare anche l'energia che disperde prima del contatore a te ??? ma siamo matti che se l'ammortizzino loro come perdite ) Insomma a noi consumatori non  ci aiuta proprio nessuno.. e adesso ecco questo con la riforma scolastica che si in alcune cose è giusto ma io il grembiule a mia figlia non lo prendo anche perchè è un costo in più a famiglia maremma santa ti fanno pagare un grembiulino € 50.00 se ti va bene ma siamo matti???
Insomma raga mi dovevo sfogare perchè davvero non sappiamo più come fare fra mutuo, bolette, mantenimento dell'altra figlia , prestiti per l'auto quello per i lavori fatti alla casa insomma è un bel casotto e in più abbiamo solo uno stipendio ... e mio marito poverino la mattina va via alle 4.00 per tornate alle 20.30 insomma ci stanno dando non una bella vita e che futuro daremo ai nostri figli.. in più ci si mette questa crisi economica .. che per chi ha i soldi non ha nessuna importanza ma per noi poveri mortali si..
Il problema è che so che ci sono persone che stanno peggio di noi, ma questo non mi rincuora affatto.. :( cavoli oggi sono proprio giù.. meglio se vadi a fare qualcosa altrimenti questo bloog si deprime ..
Scusatemi per lo sfogo adesso posto qualcosa di più allegro...

Ieri era la festa delle colleghe d'ufficio + amiche doc e voglio lasciare alle mie amiche  che passano a trovarmi un Buona giornata dell'amicizia


(Non  devi essere pazza per essere mia amica.... Ma di certo  aiuta!)    
Settimana delle colleghe e delle amiche   

Sono  forte come il caffé che bevo,
Lo spray per capelli che uso e gli amici che ho.
A tutte Le donne 'toste' che hanno  toccato

 la Mia vita


(Possa  Dio  sorriderti oggi)
Questa è per te!
  

Giornata Nazionale delle amiche e delle colleghe
Cosa  farebbero molti di noi senza Le nostre sorelle,  cofindenti,  compagne  di shopping, pranzi e viaggi?
Festeggiamoci a vicenda per  amore reciproco!

ALLE  MIE AMICHE!
E' bello essere donna:

Buona giornata a tutte e 





Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita