1 settembre 2011

le mie mucche

Ecco qua raga la mia amata collezione di mucche...

Foto di gruppo...
 
I portachiavi
Il portapenne...Rosa
il vaso per le piantine...
La mucca seduta...
Posizione di relax..
La borsa morbidosa..
Il porta spazzolini..
Il porta sapone..
Mucca grande rilasso totale...
Mucca grande ...
piccole miniature e mucca dentro palla..
Memo clip...
il pendente questo è sopra il mio lettone in camera ... bellissimo vero..
Il mini aspirapolvere..
La tazza..
Mucchina con gambe lunghe... 
Le calamite
 
I Peluche
  
Salvadanaio mucca viola
Appendi presine Mucca Paolo Chiari
I regali ricevuti dallo swap Muccoso ..
Questo è dalla mia amica Silvana che me lo ha mandato fuori swap... Grazie di cuore
 
 
 

Purtroppo mi sono dimenticata di fare la foto a quella bella mucca ballerina che potete vedere nella foto di gruppo quella con cappello e gile troppo carina l'aggiungerò quando avrò altre mucchine da mettere..



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita