1 settembre 2011

Le nostre vacanze

Ed eccomi qua a raccontarvi la mia vacanza anche quest'anno in toscana dalla mamma...Uffa mai una volta che si riesca ad andare da qualche altra parte speriamo nel prossimo anno..Intanto per ora vi dico che grazie al mio orecchio non ho potuto godermi la piscina di mamma va be è andata bene anche cosi allora siamo partiti sabato pomeriggio alle 19.00 .. siamo arrivati dai miei verso le 22.00..
Domenica mattinsa mi sono fatta una bella colazione con la mia straordinaria amica Michela ci siamo rilassate parlando e abbiamo fatto spese di giornali xxx e ci siamo date appuntamento per il giorno dopo ...dove siamo andate  al mercato a Monsulmano.. e li spese di stoffine...eccole qua che ve ne pare???

Domenica pomeriggio  e a cena sono stata con la mia carissima amica Suny (La madrina della mia stella)  siamo state un pò a chiacchiera e poi siamo andate a mangiare una pizza fuori alla pizzeria 4 assi di Stabbia abbiamo mangiato bene anche se sono un pò lentini..Ecco alcune  foto:
 
 
 


Martedi la mia stella a fatto 9 anni ( mamma quanto vola il tempo)al suo compleanno c'era la Michela con Mattia e Benedetta, mia zia Pia  e mio zio Nicola, le  mie sorelle con mariti e figli , mia zia Giuly e zio Oreste mia zia Gioia e zio Roberto è stato un bel complanno per la mia stellina si è divertita in piscina  e ha ricevuto anche tanti bei regali...
Michela: Borsa hanna Montana- vestitino - hallo Kitty set cucito
Zia Checca: ZAino Saven e diario Hallo kitty
Zia Barbara Anello e orecchini Hallo kitty
Patrizia : Borsa Hallo kitty
Nonna Lela e nonno beppe : € 50 e con quelli si è comprata  barbie h2o - trilli e alla ricerca dei dinosauri
Zia Gioia Maglietta
Nonno domenica nonno serafino € 50 nel libretto
Zia Pia : borsa il mondo di Patty
Zia Suny due bellissimi libri uno con sticker per creare le tue case e uno inventa i tuoi modelli .
mamma e babbo botanica come crescono le piante.
ecco qua alcune foto del compleanno....

   
 
 
 
ed ecco altre foto di questi 4 giorni... l mio amore Christian, Milly in giardino con Eva e la mia stellina.....
 
 

 ecco queste sono le nostre vacanze niente di che ma mi ha fatto un sacco piacere stare un pò con Michela e Suny anche perchè ho dormito malissimo in quel letto duro da morire e cosi tornata a casa io e Mauro abbiamo dormito come pochi... e oggi con il tempo uggioso e piovoso non abbiamo fatto un granchè ma be ogni tanto bisogna riposarsi no.. ecco qua adesso vado a fare due xxx mentre mi guardo CSI NY... notte notte  a tutti .. e a presto...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita