29 settembre 2011

Lettera aperta


Girando su facebook e su Intenet, leggendo i vari commenti.. Ho deciso di scrivere sul mio blog queste chiamiamole risposte almeno per me , non le scrivo su facebook perchè sono le mie personali osservazioni e pensieri.
Allora chi mi conosce lo sa che adoro i Nomadi , in particolar modo adoro Danilo Sacco ..
Ho letto con molto dispiacere di discussioni sul fatto di Dany con i Nomadi ,sulla persona di Dany in particolar modo.
Io sono dell'idea che i Nomadi siano un gran Gruppo di musicisti, poeti ma soprattutto di persone che lavorano con la stessa passione e che lo fa facendo in ciò che crede e gli piace, se non ci fosse passione non ci sarebbe bella musica e belle parole.
I nomadi non sono Danilo ( tenete conto che io adoro la sua voce,la sua passione e la persona che è) i Nomadi sono Beppe, Daniele,  Cico,Massimo,Sergio e Dany. Nessuno può dire Danilo non è nessuno senza i Nomadi, non è vero  sarebbe venuto fuori ugualmente ,la sua strada di musicista si è incrociata con quella del gruppo e nessuno deve ringraziare nessuno , loro vanno avanti perchè amano quello che fanno e noi che li seguiamo lo sentiamo dentro, nell'anima.
Ricordiamoci che un gruppo è composto da più persone ,ma io persona , individuo sono libero di avere il mio preferito fra il gruppo è sempre stato cosi e non solo nel gruppo dei nomadi.
Come avete capito io adoro Danilo, ma il violino di Sergio mi mette  dentro dei brividi stupendi con le emozioni che riesce a dare,le battute di Cico mi fanno sorridere di cuore, le mani di Beppe su quei tasti  sublime , il ritmo della batteria di Daniele  va come il mio Cuore , La chitarra e il violoncello di  Massimo magico.
La voce di Danilo  con tutto il suo insieme mi entra dentro e mi scalda l'anima.
Mi definisco una fan dei Nomadi anche se purtroppo di concerti ne posso vedere ben pochi purtroppo, ma li ascolto sempre in ogni istante della mia vita, della mia giornata la musica che mi piace viene con me ...
Allora chiedo perchè dobbiamo polemizzare discutere su una cosa  bellissima come la Musica che deve UNIRE E NON  DIVIDERE .

La musica è nel Cuore di ognuno di noi

1 commento:

  1. grande vero hai pienamente ragione i nomadi sono bravissimi e anche secondo mè danilo sarebbe uscito anche senza i nomadi ma comunque sempre solo nomadiiiiiiiiiiiiiiii un bacio elena

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita