1 settembre 2011

LOTTERIA BENEFANA per Beneficenza

Care crocettine, abbiamo pensato di riproporre per l'epifania il gioco della lotteria abbinato all'estrazione del lotto nazionale, ma con una variante...

Ogni partecipante può scegliere i suoi soliti 3 numeri, ma questa volta li pagherà 2,50 (tutti e 3) e l'intera somma raccolta verrà devoluta al Telefono Azzurro. Dalla cifra raccolta non verranno decurtati i soldi per il costo dei regalini in palio.

Ci saranno in palio dei piccoli premi, nulla di straordinario, più che altro per sfruttare l'occasione e fare del bene.
Potranno partecipare tutte le utenti del forum (anche chi si è solo presentata e ha all'attivo uno due post), saranno esclusi gli estranei, le amministratrici e le utenti in lista nera.
I soldi saranno raccolti da me (brezel), quindi contattatemi via mp per i pagamenti. I numeri dovranno essere pagati entro diciamo le ore 12 del 7 gennaio.

L'estrazione sarà quella del 7 gennaio e la ruota quella di Roma.

A chi indovinerà il primo numero estratto andrà il primo premio, al secondo estratto il secondo premio e così per il terzo.
Primo premio: uno schema Flower Faries e una matassina profumata, un taglio di tela
Secondo premio: due riviste di arti creative, un portachiavi, una matassina profumata
Terzo premio: un portachiavi, un righello, una matassina profumata

Io mi sono presa i numeri : 40-21-72
BENE I NUMERO ESTRATTI SONO:  Roma 40-31-65-69-36
Per tanto HO VINTO Che bel inizio questo 2009 chi sa se mi porterà fortuna per tutto l'anno....

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita