1 settembre 2011

Ma che gente....CAFONA E MALEDUCATA


Voglio raccontavi cosa mi è successo ieri sera a Danza...

Lunedì Sharon aveva invitato una sua amichetta a casa , l'altra si è autoinvitata mi ha chiamto e mi ha chiesto se poteva venire a me dispiaceva di dirgli no mi spiace oggi non puoi allora gli ho detto che andavo via...Fatto sta che sua madre ieri sera  a Danza davanti a tutte mi ha agredito dicendomi che io non potevo dire una bugia a sua figlia perchè vi era rimasta male, e sua figlia è sensibile e queste cose non le fa .. insomma non vi dico ho cominciato a stare male a tremare e tutto Sharon che pingeva .. io che piangevo alla fine mi sono dovuta sfogare con la mamma della bimba che è venuta ieri.. insomma raga io non resisto più... Mi stanno cedendo i nervi non ho nessuno che mi appoggia qua non ho nessuno con cui parlare e non vi dico la Sharon voleva venire via da Danza per fortuna che la maestra la convinta e oggi non ha ballato ma ha aiutato la maestra. Insomma ho un mal di testa da paura, ho la bocca amara, tremo ancora, e ho i nervi a fior di pelle e in più mi va di piangere da paura .. e il bello che a lei non sono riuscita manco a dirgli pe.. ha ragione mia madre mi faccio mettere i piedi in testa ... ma che non riesca manco a difendere mia figlia è il colmo... Mi sento uno schifo..Per raccontarvela tutta prima di tutto non rivolgerò più la parola a quella educata signora .. Anche perchè dovete sapere una cosa due settimane fa sua figlia era venuta a giocare con Sharon tutto a posto fino a quando non è arrivata sua madre.. e a cominciato a dire .....Nome bimba ( che non metto per educazione).... mettiti il giacchino non senti che freddo.-... Ma che fa adesso mi offende anche ... Guardate una rabbia ma anche li non gli ho detto nulla, ieri mattina sharon a portato dei biscotti che avevo fatto io lunedi a scuola , gli avevo dato anche quelli per i suo cmpagni .. e la signorina in questione che dice. No io no mia madre mi ha detto di non prendere nulla da te.,. :angry:non vi dico che rabbia che ho addosso con questa persona e pensare che è una maestra ma a quanto pare bella maleducata e cafona .Così soluzione vietato a Sharon di invitare questa persona preferisco lei sola che con persone così accanto.
Oggi pomeriggio colloquio cn le maestre e vediamo che mi dicono....
Scusate lo sfogo  ma con qualcuno devo parlare..


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita