1 settembre 2011

MAMMA QUANTO TEMPO

Mamma mia raga ne è passato di tempo da quando ho scritto l'ultima volta spero di  poter iniziare a scrivere sul mio blog almeno una volta alla settimana .. allora le novità ce ne sono tantissime .. In questo metà anno ne sono successe vediamo di iniziare da una parte però..
Allora Sharon è passata in classe 4° elementare per tanto si prospetta un anno di duro lavoro..
Io e Mauro abbiamo fatto il nostro primo anno in protezione Civile lui è iscritto al Saf io mi sto preparando la progetto per la Scuola  ( che potete vedere sul sito ora mai ufficiale della nostra associazione www.deltagvi.it) Inoltre fra un pò partirà per me il corso segreteria e a settembre il corso di  protezione Civile . In più a Settembre avremo un esercitazione di 2 giorni.
Abbiamo fatto la bellezza di 5 saggi di danza e poichè quest'anno Sharon a fatto danza Hip Hop ecco qua alcune foto...
Ma prima le date
18/06/2010 Saggio ufficiale ad Ostiglia (MN)
25/06/2010 Notte Bianca a Ostiglia (MN)
27/06/2010 Festa della Birra Villa Poma (MN)
02/07/2010 Festa dello sport Revere (MN)
04/07/2010 Sagra a San Giovanni del Dosso (MN)

ed ecco qua le foto...Sono u n pò miste..
   



per ora mi fermo qua domani se riesco continuero ad aggiornare questo mio amato blog..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita