1 settembre 2011

Mi presento

Ciao a tutti intanto mi presento poi dovrò scoprire come funziona un blog.. ma spero di riuscirci presto..
Be che dire mi chiamo Veronica ho 34 anni un marito che adoro una figlia che è la mia vita stessa anche se a volte non dico come mi fa arrabbiare..ma credo che per una bimba di 6 anni sia normale essere vivace come lo è...
Be imparerete  di me via via che ci conosceremo e spero tanto che possa qua trovare nuovi amici veri e sinceri.
Baci Vero
Questi sono la mia stella Io e  mio marito lo so che si fa paura cosi ma era con l'autoscatto e la macchina era bassina ..


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita