1 settembre 2011

NUOVO MEMBRO DELLA FAMIGLIA

Ed è arrivato Martedi sera nella nostra famiglia un nuovo membro piccolissimo ma tenerissimo non vi dico quanto lo stiamo a guardare la sera da quanto è carino .. ed ecco a voi batuffolo..
 
non è carino e dovreste vedere la sera quando lo lasciamo andare in giro per il salotto come salta e corre adesso gli ho compreto il guinzaglio ma gli sta troppo grande così dovrò vedere come fare per portarlo un pò fuori mercoledi prossimo ha la visita dal veterinario e il vaccino da fare .. poverino mi rimarra traumatizzato.. speriamo di no..
Mettero poi varie storielle di questo piccolo mostriciattolo..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita