1 settembre 2011

primo giorno di scuola 2008

Ed eccoci anche quest'anno giunti al primo giorno di scuola che per noi è stato giovedi 11 settembre..
Ho accompagnato io Sharon a scuola con Eleonora peccato che quest'anno non si poteva salire su con loro ora mai sono veterani.. si puo dire e così salutata e dato le ultime raccomandazioni la mia bambina si è incamminata nella sua seconda elementare..
Ed eccola qua felicissima di andare a scuola e ritrovare le sue amichette.
Qui è con sua sorella
Per tanto auguro alla mia stella
BUON ANNO SCOLASTICO

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita