12 settembre 2011

Primo giorno di Scuola

Ed eccoci giunti al primo giorno di scuola .. e cosi ecco che partiamo per il 5° anno delle elementari.. bello non lo so .. Spero che sia un anno intenso e veloce sia per me che per Sharon .. perchè a costo di portarla in bici il prossimo anno la segno a  Poggio Rusco se la fortuna un  arriva e allora andiamo via proprio di qua..Me lo augurerei davvero.. Comunque vediamo intanto partiamo.. spero che oggi gli diano già i libri e l'occorente ma quello ve lo dico poi..
La mia stella stamani alle 7.00 si è svegliata senza problemi  si è vestita , lavata e poi l'ho pettinata.. e via a fare colazione.. Ed essendo che quest'anno non mi posso permettere il pulmino armati di  bici siamo partiti per andare a scuola.. risultato arrivati 15 minuti in anticipo. ma va bene dai.. I genitori che erano li ti hanno salutato manco  a parlarne.. non mi hanno manco ( scusate il gergo) cacata. Che schifo e poi si domandano perchè la gente si ammala di depressione??? Ecco il motivo ignoranza , maleducazione, scortesia, menefreghismo.. ecco il perchè.. e cosa troviamo davanti alla scuoal bella si la piazza nuova... ma il porta bici che era davanti alla scuola?? dove l'hanno messo?? secondo loro io mi devo fidare del loro paese del cavolo??? No fatemi capire..Insomma oggi devo andare via prima anche per andare a chiedere a questo schifo di comune che rimettino il porta bici davanti alla scuola.. E' possibile che un arrivi nel loro cervello !!!
Dopo vi posto la foto scusate me ne sono scordata e cosi la faccio dopo quando vado a prenderla..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita