1 settembre 2011

RR MONOCOLORE 2

Ecco in partenza un nuovo RR e poichè il primo monocolore mi è piaciuto tantissimo .. eccomi a farne un altro..
4 partecipanti

giro: da 45 giorni
tela: a scelta delle partecipanti

inizio: a scelta delle partecipanti da decidere a lista chiusa

colore: (n° dmc) da indicare al momento dell'iscrizione

schemi: da fornire o a scelta delle partecipanti.



1) ChiaraEmma
2) Vero72
3) Nefertiri80 (madrina)
4) Vanessa
5) Tsilvana

Partenza: 15 Maggio

Date spedizioni:
30 Giugno
15 Agosto ( o qualche giorno prima o dopo decideremo)
30 Settembre
15 Novembre
31 Dicembre ( se possiamo anticipare prima delle feste)

Be gli schemi sono già stati decisi.. e poi postero le foto
Io ho scelto grazie a silvana questo bellissimo schema devo ancora purtroppo trovare le lettere che ci stanno bene ...anche perchè non vi è molto spazio e mi piacevano le lettere stile fiorentino..

Ecco raga comincio a mettere le foto del mio ricamo poi spero che arriveranno piano piano anche le altre foto:
Vero72


ChiaraEmma



3) Nefertiri80 (madrina)


4) Vanessa


5) Tsilvana
 




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita