1 settembre 2011

RR MONOCOLORE

Ecco questo è il mio primo RR  si chiama RR Monocolore proprio perchè è ricamato con un solo colore..
RR per chi vuole dei ricami monocromatici!
E comunque sempre schemi relativamente piccoli massimo 60x60

Tela: aida 55

Colore tela: libero

Schemi: liberi

N° partecipanti: 5

Tempo di rotazione: 60 giorni


Partecipanti:
1) chiaraemma (mamma)
2)emme56
3) tsilvana
4)Irenix
5)vero72

Be io per il mio ho scelto tela Nera 55  con ricamo bianco B5200
Vero72
 

emme56
     

 
TSilvana


Irenix
   


ChiaraEmma
 
Ecco qua raga questo RR siè concluso mancano ancora alcune foto che spero di mettere su presto..Per il resto è stato un bel rr e non vedo l'ora di poterne fare un altro..
RR CHIUSO

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita