1 settembre 2011

SABATO 1 NOVEMBRE

Be questo giorno è da segnare si sul mio blog non che sia successo nulla di che magari pensere te voi a leggere ma voglio comunque dirvelo..
Allora sono venuti a trovarmi i miei con le mie sorelle ,i miei cognati  e mia nipote volevo vedere mia sorella e sentire anche se per poco mio nipote e cosi il signorino( dicono sia un maschio) ma per me è una femmina.. si è fatto sentire e non vedo l'ora di poterlo prendere in braccio .. Comunque arrivano da me intorno alle 10.00 scende mia nipote e la mando da Sharon .. poi vedo scendere le mie sorelle con i rispettivi mariti ma accanto a mia madre vedo almeno un altra persona ma non capisco chi sia insomma tagliando corto dalla macchian scende la mia zia Giuly la mai zia Gioa e mio zio Roberto non vi dico che gioia e che felicità che è stato perchè non li vedevo da 4 anni .. non voglio rivangare il passato perchè come tutte loro hanno deciso  il passato è passato voleva venire anche la mia zia Carla ma non ha potuto , comunque riabbracciarle è stata una bella gioia anche perchè io ne ho sentito molto la mancanza in questi anni..e mi è sempre dispiaciuto.. Comunque sono rimasti da me fino alle 16.00 dopo sono ripartiti tutti il viaggio non era corto, mia nipote piangeva voleva stare ancora con la sua cugina poverine si vedano così poco...Comunque è stata una bella giornata anche se stretti nella mia cucina, con le posate che non bastavano perchè io arrivo al massimo a 6 ci siamo arrangiati ma siamo stati bene, la mia zia Carla aveva fatto la mus di cioccolato mia madre aveva fatto la ciambella al cacao e i suoi biscottini, in più regali a Sharon le mie zie una bellissima tuta grigia mia sorella una tuta rosa in velluto e le scarpe e l'altra mia sorella le mutandine delle winx .. Mi ha spezzato il cuore vederle andare via ma spero di vederle presto forse per Natale.. ma vedremo..
Ecco ho voluto condividere questo raggio di sole nel periodo più nero della mia vita..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita