1 settembre 2011

SAGGIO DANZA SHARON

VIVA L'ITALIA
Ed eccomi a raccontarvi del bellissimo Saggio visto Sabato 14 Giugno... che dire è iniziato il sabato sotto una bella pioggia e devo dire che non ne ero tanto felice perchè avrei voluto andare a visitare Mantova ci sono stata ma non ho manco potuto prendere le mie amate cartoline  e non vi dico quanto mi è dispiaciuto.
Ma nel primo pomeriggio uno spiraglio il soleeeee e vaiiii  almeno eravamo tranquilli per il tempo infatti uscito il sole un caldo da stare da Dio... e cosi finiti un pò di lavori in casa siamo partiti alla volta di Mantova alle 17.00, tenendo conto che avevo fissato la pizzeria alle 19.00 e che per arrivare a Mantova ci mettevamo 60 minuti circa.Per fortuna nessun problema parcheggio poichè abbiamo parcheggiato al parcheggio coperto in via mazzini.

Insomma arrivati a Mantova cerca il parcheggio perchè il Sabato aiuttooo che caos.. Mauro con suo padre sono andati al ristorante io con i miei , la Sharon e mia suocera abbiamo fatto un piccolo giretto avevo visto dei sandali che mi piacevano per il matrimonio di mia sorella ... si belli ma troppo cari per le mie tasche e poi devo dire che per sfizio forse ho fatto male me li sono voluti provare se mi stavano bene magari ci facevo anche un pensierino ..ma la commessa mi ha fatto cambiare idea .. perchè dicendo che costavano troppo e mio marito non avrebbe voluto lei ha cominciato ad offendere e cosi ho detto no grazie .. fatto sta che mia madre a comprato un paio di scarpe che erano anche le ultime e mio padre che ci prova sempre essendo le ultime e avendo un pò la suola sciupata gli ha chiesto se gli levava qualcosina e quella maleducata che fa gli dice " che vuole che le dia gratis" altrimenti vada da un altra parte" BENE raga io andavo da un altra parte che maleducate e cafone e dire che c'è crisi e i clienti si dovrebbero tenere con un certo riguardo.. devo dire che MAntova è una bella città ma a persone non mi ha fatto una bella impressione..( e non solo per questo fatto)
Va be andiamo al ristorante e li scopro che mio suocero e Mauro sono ancora fuori e che prima delle 19.00 non fanno entrare ( tenete presente che mio suocero non ce la fa a stare in piedi e per buona eduzazione potevano almeno farlo sedere dentro) va be alle 19.00n entriamo e ordiniamo ( pizzeria bellissima , servizio veloce e impeccabile ma anche li mamma mia che facce ) quando sono venuti a cheiderci cosa volevamo ci guardava con una faccia che diceva" ma che palle questi subito a quest'ora) ma dico io .. va be pagato e andati via via di corsa al parcheggio a vestire la sharon.. che non vi dico come stava con il body e la croccia fatta benissimo da mia Madre.
Ok preparata presa la roba via la prima massa di gente dovevamo aspettare fuori all'uscita il nostro turno per mandare dentro le bimbe e cosi ne ho approfittato per fare due foto.Alle 20.45 lasciato Sharon con le maestre sono andata con Mauro al entrata mamma mia che calca per fortuna che i miei e i suoceri erano davanti  cosi gli avevo detto di prendere dei posti buoni ma non in prima fila ...... m'hanno capito al volo 1 FILA visuale NADA le poltrone erano più basse del palco si è visto ma non benissimo.. va be alle 21.10 hanno cominciato Sharon per il primo tempo classico era la 2 a ballare con il rondò e cosi mi sono gustata la mia bambina  che non avevo mai visto ballare bravissima e pensavo peggio invece manco la paura da palcoscenico.. che star che è la mia Sharon.. bene visto il primo tempo con il classico toccava il secondo tempo con il moderno la mia stella era 4 con lo zecchino d'oro anche qui bravissime non vedo l'ora di vedere il filmino per rivedermela un pò meglio.
Alle 23.45 era tutto finito ma non potevamo andare via senza fare i complimenti alle maestre e tanti baci e abbracci a queste ballerine bravissime a mio dire.
E cosi abbiamo riprso la via del ritorno con tanto solievo nel cuore che anche questa era fatta con la speranza che voglia continuare e che è stata veramente brava /i.
Ecco qua questo è il nostro resoconto ..
alla prossima bellissima esperienza
sono scure ma ecco alcune foto: CLASSICO

MODERNO
Ecco a voi le ballerine di poggio

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita