1 settembre 2011

SEGNALIBRO AMICA DEL CUORE

ed ecco sul forum Di Mamy il segralibro amica del cuore il mio è giunto a destinazione ma non posso dire ancora chi sia la mia abbinata ma metto la foto di quello che ho fatto io per la mia abbinata, io ho ricevuto dalla mia abbinata con un bellissimo biglietto che ringrazio tantissimo e il segnalibro ha una finezza stupenda a me piace molto ecco intanto quello che ho fatto io:

E questo è quello che ho ricevuto.. sssss ancora non posso dirvi chi me lo ha mandato... appena posso ve lo dico non vi preoccupate...

E anche questa bella esperienza è finita e ne sono stata davvero felice peccato che non posso farne più.... Mi mancheranno questi scambi.. Spero però di riprenderli presto.. Baci e al prossimo Ricamo.. KISS KISS

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita