1 settembre 2011

SEMPRE E SOLO NOMADI

ABBRUZZO

 
E bene si grazie a questa opportunità di fare del bene siamo riusciti sabato sera ad andare a vedere i Nomadi al pala Panini di Modena..
Ed eccomi di nuovo qua a parlarVi di questo meraviglioso concerto..
Be il palasport era pienissimo e hanno raccolto quasi € 53.000 il che fa bene al cuore che tutti noi nel nostro piccolo abbiamo fatto una cosa buona..
Comunque un grazie immenso ai nostri NOMADI che riescono sempre a  fare felice tante persone..
Be non vi racconterò nulla del concerto in se vi dico solo che per me è stato un momento bello e molto piacevole primo perchè per 3 ore sono riuscita a non pensare a tutti i nostri problemi secondo perchè è sempre bello andare a vedere questo gruppo che sa donare così tanto al suo pubblico..
Il mio racconto ve lo diranno le foto..

            

Ecco qua non sto a mettervele tutte ne ho fatte più di 160 ma questo è un buon riassunto..Peccato che le pile mi abbiano lasciato singh!!!
E mi raccomando
SEMPRE E SOLO NOMADI ....

www.youtube.com/watch
www.youtube.com/watch
www.youtube.com/watch
www.youtube.com/watch
www.youtube.com/watch
www.youtube.com/watch
www.youtube.com/watch
www.youtube.com/watch senza nome
ma su youtube se ne trova tantissimi di filmati di quella sera..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita