1 settembre 2011

Set Asilo Christian


Christian e L'asilo
E' si il tempo passa per tutti e cosi anche senza accorgersene il mio piccolo Christian a settembre andrà al Asilo bello mi sorella poi mi dovrà fare la foto del mio cucciolo con il grembiule..
Ed ecco qua quello che gli ho fatto per il suo primo anno d'asilo..
Asciugamano Piccolo - Asciugamano grande- porta posate- bavagnini- Sacca- e Lenzuola con federe.
Lenzuola e Federe

Sacchetto Porta posate

Sacchetto cambi

Asciugamani


bavagnini

Ecco qua adesso devo fare le targhette con il nome per i 5 grembiulini.. speriamo di farcella...
E per oggi finisco qua gli aggiornamenti a domani sera il resto.. Notte Notte amici

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita