1 settembre 2011

SWAP MUCCOSO

Be che dire questi scambi mi hanno contagiato e poi se vi sono anche le mie amate  mucche ... allora come non posso dire di no..
Il primo swap è sul forum di Emi ed è composto così:
si possono mettere oggetti di tutti i tipi purchè muccosi
- un piccolo ricamino fatto con le nostre manine
- massimo di spesa 15€ con le spese o senza questo a discrezione di ognuna
- minimo 3 regalini (COMPRESO QUELLO  CROCETTOSO)
- spedizione massimo il 15 di settembre-spedizione con raccomandata
- e bigliettino all'interno per farci cnoscere meglio dalla nostra swappina!!

se qualcuna si vuole offrire come volontaria per fare la madrina a me va bene altrimenti la posso fare anche io!!! :23.gif:

iscrizioni fino a l giorno 31 luglio
spedizioni il gionro 15 settembre

ISCRITTE:


candice.black-maestraesaurita-catia71-vero72(MADRINA)-
jennyverde-topinimiei -Hope852-Vale973-Valevale71-francy171182 -

Io ho ricevuto questo bellissimo pensiero da Catia71

Questo è quello che ho mandato io a Jennyverde
E questi sono  gli altri scambi non metterò come faccio di solito il nome dell'abbinata ma solo le varie foto.
  
 
 
    


L'altro invece  è sul forum di Violadue cross stictch and more  ragazza straordinaria anche se il forum non è tanto che lo frequesto ma Viola la conosco da prima.
l procedimento è uguale a quello sopra
 preparare un oggetto ricamato avente come tema le mucche!
- allegare qualcosa di crocettoso (qualche matassina, della tela, dei bottoncini, ecc.)
- e poiiiiiiii.... allegare un oggetto spiritoso sempre con le mucche!! potrebbe essere un magnete, oppure una minicornice, oppure un portachiavi, oppure..... ciò che vi ispira la fantasia...


Scadenza: 30 settembre

PARTECIPANTI:
Willow- -jennyverde-stefi85- Sabin@- Vi0ladue- Vero72- tsilvana- lagiostra
Iscrizioni anche qua per ora aperte..




 Io ho ricevuto da Willow

e coincidenza pazzesca il mio è andato di nuovo a Jhennyverde...

Nei prossimi giorni metterò anche le altre foto...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita