1 settembre 2011

Swap Stranamore

image

ed eccomi anche se u pò in ritardo ad aggiornarvi sui miei hobby  ma non solo ..
Questo swap è finito il 5 febbraio e devo dire che è stato bello partecipare anche a questo nuovo swap..Non so voi ma fare questi scambi mi riscaldano un pò il cuore  e l'anima che in questo periodo sono un bel pò a terra..
Comunque senza divagare in altre cose ecco qua il resoconto di questo Swap.
Le partecipanti sono state:
Brezel (madrina)
Mic
Vero (no miele)
Ananas (no miele)
Lasa
Pulcina
HanaBi (no miele)
Nelly (no miele)
Soni
M. Luisa
Vavi (no miele)
Arifelix
ed ecco le foto di questo bellissimo scambio
Ananas per Dranix
 
Arifelix per Mic

Brezel per Veronica

Dranix per M.Luisa

Lasa per Pulcina

M.Luisa per Brezel

Mic per Vavi
 
Pulcina per Ari

Soni per HanaBi

Vavi per Ananas

Vero per Soni
     
HanaBi per Lasa

 

Ed ecco qua finito anche questo spendido Swap...Via la prossimo..


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita