1 settembre 2011

SWAPPON ARCOBALENO SPedIZioNI


Ed eccoci giunti alla data delle spedizioni per lo Swappon io ho spedito ieri alla mia Swappina e spero tanto che le piaccia metto però intanto la foto di quello che ho spedito senza scrivere il nome della Swappina per ora poi metterò quello che ho ricevuto tutto bellissimo non vi dico come ci sono rimasta nessuno mi aveva mai regalato dei bottoni o passamaneria e mi serviranno per abbellire qualche ricamo .. Grazie di cuore alla mia Swappina che scriverò poi:

REGALO INVIATO A.............:

REGALO RICEVUTO DA .............:


Tutto bellissimo e grazie di tutto .

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita