1 settembre 2011

UN INCONTRO SPECIALE

Bene  eccomi qua a raccontarvi del mio week-end..
Intanto sabato siamo partiti all'insegna di casa per continuare i nostri lavori... e sapevo che forse sarebbe venuta la mia amica Cinzia che è una vita che non ci vedevamo..cosi mentre io e Mauro intonacavamo il bagno preparandolo per la piastrellatura..mi è suonato il cellulare era Cinzia che mi diceva che sarebbe venuta poiche Stefano e Christian erano alla partita e cosi mi ha avvisato  che entro un oretta sarebbe arrivata.. e così mentre l'aspettavo mi sono rimessa a lavoro e dopo un oretta precisa ecco che mi suona il cell di nuovo stava arrivando e cosi scendo per strada per farmi vedere acnhe perchè casa mia è su una curva e non si nota tantissimo... Ed ecco li che vedo la mia carissima amica Cinzia  un abbraccione ci voleva era così tanto che non ci vedevamo..
Fatto il giro della casa che non vi dico poichè vi era di tutto scatoloni sparsi, polvere,sudicio,detriti insomma c'era di tutto.. poverina se gli ha fatto paura aveva ragione.Gli ho fatto fare il giro di casa e salutato Mauro che abbiamo lasciato ad intonacare.. siamo andati in cucina  a chiacchierare per un pò abbiamo parlato di tutto dalla sua famiglia alla mia, a quando sarei venuta ad abitare li in provincia di Mantova , cosi saremmo anche più vicine e dire che io e Cinzia ci conosciamo ora mai da ben più di 14 anni ( o forse anche di più) adesso mi scappa l'anno preciso.
Purtroppo è potuta stare solo un oretta e io da stupida con tutte le cose che abbiamo dovuto pensare in questo periodo  mi sono dimenticato il suo regalo di natale messo via da ora mai quasi un anno, bella amica vero??? Be Cinzia mi ha detto di non preoccuparmi e che ci saremmo riviste questo è poco ma sicuro.
Comunque verso le 16.30 è ripartita alla volta di casa sua e io invece alla volta del bagno da intonacare.. così è andato tutto il sabato e la domenica mentre mio suocera faceva da una parte io e Mauro siamo stati tutta la domenica a intonacare  e non vi dico che male alla mano e alla schiena  ancora adesso non riesco a chiudere la mano destra dal male, per non parlare  poi di Mauro che era cottissimo, mia suocera e mio suocero idem e anche gli zii di mauro erano stanchissimi , poveretti sto distruggendo un intera famiglia.Alla fine mi uccideranno..
Oggi invece giornata con Omino Telecom.. e informo adesso che sarò assente per un pò da Internet per via del cambio di Linea e così poi vi racconterò tutto insieme preparatevi a una serie pazzesca di post al mio rientro...
Adesso vi saluto che mi metto un pò a crocettare...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita