1 settembre 2011

WORK IN PROGRESS BLOOM

Questo invece è uno dei lavori che sto facendo diciamo che per ora è un Work in progress  anche se lo sto facendo in mezzo ad RR e vari.. forse sarà il fatto che è il primo mio ricamo enorme infatti benchè lo faccia solo per la mia stella dopo un pò mi annoio e devo cambiare ma bisognerà che mi metta sotto altrimenti  lo finisco che Sharon avrà 18 anni.. e non è il caso avrà di sicuro cambiato gusti.l..
Lo so che forse non si capisce molto in più per me è la prima volta che ricamo con i DMC RAyon che per chi non lo sa sono fili di seta e non vi dico come ricamare con i metallizzati belli ma complicatissimi... aiutooo..
Be allora questa è la Winx Bloom per mia figlia come ??? cosa ci faro?? be pensavo ho un cuscino o la parte centrale di una coperta ancora devo decidere poi vedrò..

Lo so lo so non si vedono benissimo adesso ho finito la gonna e cominciato la pancia appena riesco faccio la foto e la posto..
Be che ne pensate sino ad ora??? non mi sta venendo malissimo daiii
Luglio 2007
Lo so non sto andando velocissima ma dopo un pò mi stanco..in più con i fili di seta non è cosi facile...
Ecco qua il continuo...


al prossimo aggiornamento

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita