30 ottobre 2011

ADDIO

Ad una settimana esatta dalla morte di Marco Simoncelli   non posso che sprimere il mio dolore per la sua morte ma con questo post voglio  anche esprimere le mie condoglianze ai morti della Liguria .. e a tutte le vittime sul lavoro perchè benchè Marco sia stato una grande persona e un grande motociclista lui come tanti altri ha perso la sua giovane vita sul lavoro e per questo io mi auguro dal profondo del cuore  che ci sia un altra vita dopo la morte e che sia una vita bella e serena e che possano fare quello che hanno sempre voluto fare e che possano proteggere  i lori più cari amori.
Un saluto e un grazie al volontario di Protezione Civile che ha sacrificato la sua vita per salvarne altre... Addio !!!
 e un Grazie di cuore a tutti voi che avete lasciato su questa terra un bel pò di voi ai vostri cari e amici..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita