25 ottobre 2011

Buona notte amici miei

So che non sono bei pensieri quelli che in questo periodo mi prendono ma sempre più spesso penso a cosa ci sia dopo la morte .. cosa si sente? Perchè la gente si ricorda di te solo quando stai morendo o te ne sei andata .....Perchè??? bella domanda vero... Sei una persona famosa sai già in partenza che sei amato dai tuoi ammiratori amici e famiglia.. ma quando sei una persona normale .. se hai solo la famiglia ma  altro non hai ? cosa lasci?
Che bei discorsi vero oggi ma a volte penso se morissi domani magari questo blog si riempirebbe di commenti eppure nessuno mi ci ha scritto mentre ero in vita.. e allora cosa lascio ?? Nulla la mia vita raccontata su questo blog le cavolate e le cose serie sul mio profilo Facebook ma per il resto nulla poichè di amici direi di averne davvero pochi...Va be dai chi vuol capire capisce chi non  vuol capire non capisce...
Va be dai adesso vi lascio e vi auguro la Buona notte..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita