30 ottobre 2011

CAT: CUCIRE UN CUSCINO

Questo è uno dei progetti che sto facendo nel sito di Barbara  sono ancora indietro e chiedo scusa ma devo ancora scegliere la stoffa ma benchè in questi giorni  uno dica che abbiamo più tempo per me no...come avete letto nel post prima di questo... e cosi se riesco domani mi cerco la stoffa con cui vorrei fare questo bel cuscino  anche perchè devo ancora decidere  come decorarlo..
 Fra l'altro sono ancora indecisa se fare un cuscino per me o per Sharon o addirittura pensare già al natale chi mi aiuta a decidermi???
Anzi se mi  basta la stoffa  ho nel cervello un ideuzza ma vediamo  se la metto in atto...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita